a

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetuer adipiscing elit. Aenean commodo ligula eget dolor. Aenean massa cum sociis Theme natoque.

Latest Posts

1-677-124-44227
info@yoursite.com

Un team e tanti progetti

Un team di professionisti
dell’avventura...

Un team giovane e affiatato che conosce e ama profondamente il territorio. Il loro entusiasmo è coinvolgente e la professionalità di ognuno fa sentire tutti al sicuro.

Luca

Siucko

Loquace, entusiasta, iperattivo. Vive alla giornata, ha sempre la testa tra le nuvole, ma nonostante il temperamento a tratti lunatico è di una serietà inaspettata.

Matteo

Amicone

È il chiacchierone del team, ma è puntuale e attento anche al più piccolo dettaglio. Capita di vederlo parlare con gli alberi e ha sempre una buona parola anche per loro.

Jonathan

Multitasker

Puntualità e organizzazione sono i suoi cavalli di battaglia. Trova una soluzione anche al più difficile dei problemi e fa (bene) più cose contemporaneamente.

Danilo

Naturista

Avventuriero, nato e vissuto a contatto con la natura, conosce profondamente la flora e fauna locali. Prima di tornare tra i sui boschi, ha girato il mondo.

Ettore

Braccio destro

Silenzioso e pacato, è un grande conoscitore della Val di Lima. Durante le gite si trasforma e con i suoi racconti vi sorprende con aneddoti e curiosità locali.

Pierangelo

Vikingo

Grande appassionato di moto, è il caposquadra della sezione Quad. È un lavoratore capace, forte e instancabile e sempre pronto a vivere la prossima avventura.

Lorenzo

Crodino

È un principe azzurro che non arriva sul cavallo bianco, ma in sella al suo Quad. Sorridente, ama divertirsi e far divertire, ma si batte sempre per il rispetto delle regole.

Francesco

Dalai Lama

È la serenità fatta persona. A volte si perde nei suoi pensieri, ma quando hai bisogno di lui si fa sempre trovare pronto: il sangue freddo è il suo superpotere.

...che realizza tanti bei
progetti

Con il progetto Val di Lima Trees, Val di Lima Off Road s’impegna a piantare nuovi alberi nella  valle. Un aiuto per compensare le emissioni di CO2 e ridurre l’impatto ambientale e un impegno per la salvaguardia del patrimonio boschivo.
Il Progetto Off Road No Limits ha l’obiettivo di avvicinare adulti e bambini disabili al mondo Off Road. Off Road Kids e Off Road Donne sono invece le altre due iniziative per far appassionare anche i bambini e le donne al bellissimo mondo del fuoristrada.
Val di Lima Off Road è il marchio di Lucca Adventure Sport,  un’Associazione Sportiva Dilettantistica (ASD) affiliata al Coni, al Centro Sportivo Educativo Nazionale (CSEN) ed alla Federazione Italiana Sport Paintball (FISP). Tutte le attività sono riservate ai soci CSEN; la tessera viene rilasciata sul posto. Per ogni iscrizione viene donato 1 euro alla Croce Rossa di Bagni di Lucca.

I Partner di Val di Lima Off Road ®