La Valle dell’Outdoors

Autentica e incontaminata

Conosciuta come la valle dell’outdoors per le innumerevoli attività sportive che vi si praticano, la Val di Lima prende il nome dall’impetuoso torrente Lima. Le acque azzurre e limpide del fiume dell’Apppennino Tosco -Emiliano scorrono tra le montagne, creando un paesaggio suggestivo per la natura lussureggiante e per la presenza di gole calcaree come l’Orrido di Botri le cui pareti inaccessibili arrivano a toccare i 200 metri di altezza.
Boschi, torrenti, canyon, ma anche borghi medioevali e fortezze rendono la Val di Lima il luogo ideale dove poter vivere momenti di svago, divertimento e avventure indimenticabili. Stupore per la bellezza dei luoghi e adrenalina per le attività che vi si svolgono, la valle offre emozioni che vale la pena di vivere almeno una volta nella vita.

Ph. Davide Bonaventuri

Una sede Off Road

La sede di Val di Lima Off Road è appollaiata su una delle collinette che si affacciano direttamente sulla vallata ed è la base operativa di ogni nostra spedizione. Dotata di un’ampia area relax con divani e camino, si pone come luogo di intersezione fra chi sta per partire e chi è appena tornato, in un continuo scambio di esperienze. Nei nostri spogliatoi i membri possono cambiarsi in tutta comodità oppure optare per una doccia rigenerante. All’esterno della struttura è stata appositamente creata un’area pic-nic per permettere a chiunque di godere dei nostri panorami mettendo qualcosa sotto i denti. A completare la struttura vi sono l’officina e il garage per le nostre flotte e una zona di atterraggio per elicotteri. .