
Autentica e incontaminata
Conosciuta come la valle dell’outdoors per le innumerevoli attività sportive che vi si praticano, la Val di Lima prende il nome dall’impetuoso torrente Lima. Le acque azzurre e limpide del fiume dell’Apppennino Tosco -Emiliano scorrono tra le montagne, creando un paesaggio suggestivo per la natura lussureggiante e per la presenza di gole calcaree come l’Orrido di Botri le cui pareti inaccessibili arrivano a toccare i 200 metri di altezza.
Boschi, torrenti, canyon, ma anche borghi medioevali e fortezze rendono la Val di Lima il luogo ideale dove poter vivere momenti di svago, divertimento e avventure indimenticabili. Stupore per la bellezza dei luoghi e adrenalina per le attività che vi si svolgono, la valle offre emozioni che vale la pena di vivere almeno una volta nella vita.
Ph. Davide Bonaventuri
Una sede Off Road
La sede di Val di Lima Off Road ha proprio tutto. I soci possono cambiarsi negli spogliatoi, fare una doccia rinfrescante dopo un’escursione e riposarsi nell’area relax dedicata. All’esterno della struttura è stata progettata anche un’area per i pic-nic per fare uno spuntino! Il garage e l’officina meccanica completano una struttura a cui non manca nulla. Il piazzale è anche il punto partenza per le escursioni con il Quad, la Vespa, l’E-Bike e le moto Enduro; il campo boschivo del paintball si trova invece a soli quattro chilometri dalla struttura.



